Spettacolo Asia Argento sarà ospite a Non è l’Arena

CoverMedia

27.9.2018 - 11:11

L’attrice romana replicherà personalmente alle accuse di stupro lanciate da Jimmy Bennett nello studio di Massimo Giletti il 30 settembre.

Si prospettano scintille: Asia Argento sarà ospite alla prossima puntata di Non è l’Arena.

Dopo l’intervista esclusiva rilasciata il 23 settembre da Jimmy Bennett a Massimo Giletti, dove il 22enne ha dichiarato che Asia lo ha violentato, il 30 settembre negli stessi studi sarà ospite l’attrice romana accusata di stupro.

In seguito alla denuncia dell’ex attore bambino, la 43enne è stata rimossa dal suo ruolo di giurata di X Factor Italia così come dal movimento #MeeToo, dove la fondatrice Tarana Burke ha dichiarato: «Il minore è la persona più importante di tutte».

Chiusa nel suo silenzio, finora la Argento si è espressa in una sola intervista video con Daily Mail Tv alla quale ha ribadito che la decisione di pagare Bennett è stato del suo ex compagno Anthony Bourdain, e che la vera vittima in tutta la faccenda è proprio lei.

«È stato Bennett a saltarmi addosso quando aveva 17 anni e io 37. Bourdain lo pagò 302mila euro per tenerlo lontano dalle nostre vite».

Curiosità da star

Tornare alla home page