Michelle Hunziker nonna Aurora Ramazzotti è diventata mamma, già noto anche il nome

pab

30.3.2023

Aurora Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti.
Andrea Raffin

Michelle Hunziker ora è nonna! La figlia Aurora Ramazzotti ha infatti annunciato su Instagram di essere diventata mamma, rivelando anche il nome del bambino.

pab

30.3.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, è diventata mamma.
  • Il piccolo Cesare è nato giovedì, come annunciato dai suoi genitori su Instragram.

Aurora Ramazotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta. Lo hanno annunciato loro stessi su Instagram.

Il loro bambino ha visto la luce il 30 marzo. Il post sul noto social, come ha riferito per primo il sito di 20 Minuten, mostra una foto in bianco e nero della manina del piccolo, che hanno chiamato Cesare

Un'altra immagine mostra Aurora e Goffredo orgogliosi con il loro bimbo nel letto d'ospedale mentre si baciano. I neo genitori scrivono solo: «BFFs», che sta per «Best Friends Forever», «Migliori amici per la vita».

La 26enne e il 27enne si frequentano da oltre cinque anni.

Il nome del nascituro è scritto anche sul bracciale di suo papà, che si vede nella seconda foto su Instagram, dove si legge: "Papà di Cesare 30/03/2023".

I fan, nei commenti, esprimono le loro congratulazioni alla famiglia.

E un'altra persona è contenta della prole: la neo nonna Michelle Hunziker. La showgirl condivide il post della figlia su Instagram e scrive: «Insieme alla nascita delle mie figlie, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita».