SpettacoloAurora Ramazzotti: «La corsa mi ha cambiato la vita»
CoverMedia
22.10.2018 - 09:15
La figlia di Michelle Hunziker è passata da ragazza indolente e pigra a super-sportiva amante del running.
Nell’ultimo anno Aurora Ramazzotti ha voltato completamente pagina.
Ha debuttato nel mondo dello spettacolo accanto a mamma Michelle nel varietà Scommettiamo che? e si è lasciata alle spalle la sua proverbiale pigrizia per darsi alla corsa, con risultati strepitosi.
«La corsa mi ha realmente cambiata», spiega Aurora Ramazzotti a Il Corriere della Sera.
«Il meccanismo che si innesca una volta che inizi a vedere dei risultati è incredibile. È una metafora della vita. Inizialmente è difficile, attraverso essa conosci i tuoi limiti e impari a superarli. È proprio nel momento in cui sei convinto di non riuscire ad andare avanti che devi spingere», spiega Aurora alla pubblicazione.
«Non fermarti anche se ti manca il fiato, hai dolore e l’unica cosa a cui riesci a pensare è “non ce la faccio”. Ti insegna ad avere pazienza, a compiacerti dei risultati ottenuti fino a quel momento anziché volere di più, a porti degli obiettivi e darti una pacca sulla spalla quando sei riuscito a raggiungerli».
Da quando la Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza lo sport è diventato parte integrante della loro routine di coppia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022