La figlia di Eros ha sconfitto la pigrizia ed è diventata una vera atleta, perché ha capito che «Il nostro corpo va ascoltato».
Aurora Ramazzotti ha sconfitto la pigrizia ed è diventata una vera sportiva.
Lo dimostrano i numerosi scatti che la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti pubblica via social, dove sfoggia completi ad-hoc e fisico tonico, spiegando di aver introdotto attività come la corsa un po’ alla volta e proprio perché ne sentiva la «necessità».
«Da un anno a questa parte ho iniziato sentire il bisogno di ascoltare il mio corpo. Chi mi conosce sa che lo sport non è mai stato una mia passione. Tuttora ho bisogno di costanti motivazioni per allenarmi (poi butto un occhio alla sfilata di Victoria’s Secret e corro come una lepre)», scrive Aurora sul suo profilo web.
«Il cambiamento è un processo lento, difficile ma incredibilmente appagante.
Siamo tutti diversi, quello è vero, ma una cosa ci accomuna: siamo tutti esseri finiti fatti di sangue, ossa e muscoli. Il nostro corpo è il più grande dono che ci potesse mai essere concesso. Per questo va ascoltato, rispettato e va cercato un equilibrio. Non guardando gli altri ma conoscendo noi stessi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022