Spettacolo Aurora Ramazzotti si è data allo sport

CoverMedia

5.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La figlia di Eros ha sconfitto la pigrizia ed è diventata una vera atleta, perché ha capito che «Il nostro corpo va ascoltato».

Aurora Ramazzotti ha sconfitto la pigrizia ed è diventata una vera sportiva.

Lo dimostrano i numerosi scatti che la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti pubblica via social, dove sfoggia completi ad-hoc e fisico tonico, spiegando di aver introdotto attività come la corsa un po’ alla volta e proprio perché ne sentiva la «necessità».

«Da un anno a questa parte ho iniziato sentire il bisogno di ascoltare il mio corpo. Chi mi conosce sa che lo sport non è mai stato una mia passione. Tuttora ho bisogno di costanti motivazioni per allenarmi (poi butto un occhio alla sfilata di Victoria’s Secret e corro come una lepre)», scrive Aurora sul suo profilo web.

«Il cambiamento è un processo lento, difficile ma incredibilmente appagante.

Siamo tutti diversi, quello è vero, ma una cosa ci accomuna: siamo tutti esseri finiti fatti di sangue, ossa e muscoli. Il nostro corpo è il più grande dono che ci potesse mai essere concesso. Per questo va ascoltato, rispettato e va cercato un equilibrio. Non guardando gli altri ma conoscendo noi stessi».

Michelle Hunziker

Curiosità da star

Tornare alla home page