Spettacolo Barbra Streisand: bocciata all’esame di guida… tre volte

CoverMedia

2.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La diva americana ha da poco rinnovato la patente, ma non senza difficoltà.

Barbra Streisand non ha passato l’esame di teoria per il rinnovo della patente… ripetutamente. Lo racconta la stessa icona hollowoodiana durante il Carpool Karaoke di James Corden.

«Sai, tutti questi anni, la patente si rinnovava automaticamente», ha spiegato la star ridendo. «E invece l’anno scorso hanno detto che dovevo andare a dare un esame. È molto difficile! Hai visto le domande? Ho dovuto fare un esame scritto! Non vuoi sapere com’è andata, vero? Mi hanno bocciata tre volte!».

In tutte le occasioni, è stata l’agitazione ad avere la meglio sull’attrice.

«Ero nervosa, proprio come ora», ha continuato. «Un po' perché ci sei tu in macchina. Guido da tanto tempo, ma ultimamente non guido perché mi gira un po' la testa. Mi sono ritrovata in una rampa d’ingresso dell’autostrada con le macchine che arrivavano e ho pensato: “Basta così, non guido più!”».

Nella puntata i due hanno intonato «No More Tears (Enough Is Enough)», il famoso duetto della Straisand con Donna Summer, «Don’t Rain on My Parade» tratto dal suo film musical «Funny Girl», e la canzone del film «Come eravamo» del 1973, dal titolo «The Way We Were».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia