SpettacoloBarbra Streisand: bocciata all’esame di guida… tre volte
CoverMedia
2.11.2018 - 16:33
La diva americana ha da poco rinnovato la patente, ma non senza difficoltà.
Barbra Streisand non ha passato l’esame di teoria per il rinnovo della patente… ripetutamente. Lo racconta la stessa icona hollowoodiana durante il Carpool Karaoke di James Corden.
«Sai, tutti questi anni, la patente si rinnovava automaticamente», ha spiegato la star ridendo. «E invece l’anno scorso hanno detto che dovevo andare a dare un esame. È molto difficile! Hai visto le domande? Ho dovuto fare un esame scritto! Non vuoi sapere com’è andata, vero? Mi hanno bocciata tre volte!».
In tutte le occasioni, è stata l’agitazione ad avere la meglio sull’attrice.
«Ero nervosa, proprio come ora», ha continuato. «Un po' perché ci sei tu in macchina. Guido da tanto tempo, ma ultimamente non guido perché mi gira un po' la testa. Mi sono ritrovata in una rampa d’ingresso dell’autostrada con le macchine che arrivavano e ho pensato: “Basta così, non guido più!”».
Nella puntata i due hanno intonato «No More Tears (Enough Is Enough)», il famoso duetto della Straisand con Donna Summer, «Don’t Rain on My Parade» tratto dal suo film musical «Funny Girl», e la canzone del film «Come eravamo» del 1973, dal titolo «The Way We Were».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022