Gran Bretagna Beatrice di York ha un nuovo fidanzato (italiano). Nozze in arrivo?

babu

29.11.2018

La principessa Beatrice di York si è fidanzata. Lui è Edoardo Mapelli Mozzi, 34 anni, imprenditore e amico di Kate e William. Dopo le nozze di Harry e Meghan, e quelle della principessa Eugenie, si scommette su un nuovo matrimonio reale. 

Molto presto Buckingam Palace potrebbe tornare a profumare di fiori d'arancio. La principessa Beatrice di York, figlia del duca di York Andrea e di Sarah Ferguson, nonché sorella della principessa Eugenie fresca di nozze con Jack Brooksbanck, ha infatti un nuovo fidanzato.


Secondo il Telegraph il cuore della primogenita del principe Andrea e nipote della regina Elisabetta II batte per Edoardo Mapelli Mozzi: 34 anni, imprenditore di successo nel settore degli immobili di lusso e, stando a quanto si riferisce (e come si evince dal nome) di origini italiane.

I due si sarebbero conosciuti circa un mese prima del matrimonio di Eugenie avvenuto lo scorso 12 ottobre a Windsor, quindi si frequntano da poco tempo, ma i ben informati sono pronti a scommettere che l'affascinate imprenditore di sangue blu (figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi) potrebbe presto chiedere la mano della ragazza avendo già incontrato i suoi genitori, i duchi di York.

Per Edoardo si tratterebbe del secondo matrimonio, in quanto il giovane imprenditore è già stato sposato ed è padre di un bambino di 2 anni, ma questo non dovrebbe destare alcuna preoccupazione alla famiglia reale poiché sua maestà, la regina Elisabetta II, nonna di Beatrice ed Eugenie, si è già dimostrata disponibile ad allentare le rigide regole dell'etichetta e capace di saper stare al passo coi tempi.

La coppia al momento non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, si sa però che tra i due è stato un colpo di fulmine e che a fare da Cupido è stato proprio il cugino di Beatrice, il principe William, che con Edoardo Mapelli Mozzi ha frequentato l'Università di St. Andrews in Scozia, dove anche lady Middleton si è laureata in storia dell'arte.

Dunque, se son fiori (d'arancio) fioriranno.

Il matrimonio di Harry e Meghan

Matrimoni da record

Tornare alla home page