Spettacolo Belen Rodriguez: «Iannone? Un matto coi piedi per terra»

CoverMedia

13.8.2018 - 11:12

La showgirl argentina parlando del pilota ammette: «Un secondo figlio? Se fosse il momento giusto sarei già incinta».

La storia d’amore fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele, alla faccia dei gossip sull’imminente rottura.

In questi giorni, la showgirl argentina sta trascorrendo le vacanze estive ad Ibiza, dove il fidanzato - impegnato nel Red Bull Ring di Spielberg per la tappa del Motomondiale in Austria -, la raggiunge ad ogni break consentito.

«Andrea è una persona dotata di una intelligenza superiore. E prima di amarmi, mi vuole bene. Che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così», racconta Belen Rodriguez nell’intervista con Motori Fanpage.

«È un puro, poi è anche completamente matto. Del resto a me quelli normali non piacciono. Non ce la faccio, resto sempre incastrata nel mio cliché».

Oltre ad essere protagonista dei rumor di stagione grazie alla sua chiacchierata love-story con lo sportivo, secondo alcune fonti, l’ex moglie di Stefano De Martino e mamma di Santiago potrebbe diventare mamma bis a breve.

«Un secondo figlio? Se fosse il momento giusto sarei già incinta - commenta Belen -. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene».

Curiosità da star

Tornare alla home page