Spettacolo

Bella Hadid dona 9mila euro al California Wildfire Relief Fund

CoverMedia

15.11.2018 - 16:32

Source: Covermedia

La modella ha versato la somma al Malibu Community Disaster Prevention and Relief Fund.

Bella Hadid ha versato 9mila euro al California Wildfire Relief Fund.

La modella nativa di Los Angeles è fra le celebrità che hanno donato il loro supporto agli abitanti della California, afflitta dagli incendi che continuano a divampare senza sosta, e secondo le ultime stime hanno causato almeno 56 deceduti e 130 dispersi.

Oltre a lasciare una ferita profonda nei cittadini e nell’ecosistema americano, il rogo ha già lasciato senza casa numerosi cittadini e celebrità come Robin Thicke, Neil Young, Gerard Butler e Miley Cyrus, residenti nella regione di Malibu.

Secondo TMZ, per mostrare il proprio sostegno, Bella ha donato la somma al Malibu Community Disaster Prevention and Relief Fund, guidato da un gruppo di vigili del fuoco noto come The Point Dume Bomberos.

La 22enne ha apparentemente versato 9mila euro tramite la pagina GoFundMe del gruppo, che al momento ha raccolto oltre 28mila euro da utilizzare per le forniture necessarie, come manichette antincendio, pompe da piscina, generatori, abbigliamento da lavoro, strumenti e respiratori: al momento urgenti nelle aree di Point Dume, Paradise Cove, Malibu Park e Malibu West.

Ma Bella non è l'unica celebrità a mostrare supporto. Miley e il suo fidanzato Liam Hemsworth hanno donato 442mila euro alla The Malibu Foundation attraverso The Happy Hippie Foundation, organizzazione benefica fondata dalla stessa cantante; Ellen DeGeneres ha donato 88mila euro alla Los Angeles Fire Department Foundation, e Sandra Bullock ha dato lo stesso ammontare a The Humane Society of Ventura County per aiutare a prendersi cura degli animali salvati dagli incendi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia