Spettacolo Bella Hadid: «Non mi sono rifatta»

CoverMedia

1.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella smentisce lo zampino del chirurgo plastico.

Bella Hadid non è ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto fisico.

Voci di gossip suggerivano che la bellissima modella fosse andata sotto il bisturi all’età di 21 anni. L’indossatrice, che ha sfilato nel corso della sua carriera per top brand come Fendi, Balmain e Moschino, ha rispedito al mittente le cattiverie, dichiarando sulle pagine del magazine Instyle: «C’è gente che pensa che sia tutta rifatta. Io propongo di fare una radiografia alla mia faccia e vedere cosa ne esce… Io ho paura persino di mettere i fillers alle labbra. Non farei mai dei pasticci con la mia faccia».

Bella ha inoltre parlato delle sue mille insicurezze adolescenziali e dei continui paragoni con la sorella Gigi Hadid.

«Avevo la vita stretta e i fianchi larghi. Mi sentivo grassa. Ora invece mi sono accettata così per come sono. Ero consapevole di come fossero i miei fianchi. Mia sorella, al contrario, ha sempre avuto gli addominali pronunciati ed è sempre stata molto atletica», ha ricordato Bella. «Pensavo di avere una faccia strana. Ricordo gli atti di bullismo che ho subito a causa dei miei lineamenti».

Bella ha trovato un antidoto perfetto per non lasciarsi condizionare dalla negatività altrui: spegnere lo smartphone e leggere il meno possibile i commenti sui social network.

«Spengo il telefono e cerco di ricordarmi che le opinioni che contano sono solamente quelle delle persone che mi circondano e che mi vogliono bene. Ho capito che le persone ti odieranno sempre e tu non potrai farci nulla, a parte essere e amare te stessa».

«Io sento molto intensamente l’energia che proviene dalle persone. Spesso, penso: “Vorrei incontrarti e dirti che non sono una cattiva persona. Non essere malvagio con me”».

Curiosità da star

Tornare alla home page