Spettacolo Ben Affleck: fuga romantica dopo la rehab

CoverMedia

9.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore è volato nel Montana al fianco della nuova giovane fiamma Shauna Sexton.

Ben Affleck si è concesso una fuga romantica nel Montana con la nuova fidanzata Shauna Sexton.

L’attore hollywoodiano ha completato a fine settembre la rehab presso un centro specializzato nel tentativo di guarire dalla dipendenza dall’alcol, a Malibu, e da allora è stato visto più volte con l’ex moglie Jennifer Garner e i suoi tre bambini.

La scorsa settimana, l’ex coppia ha messo a punto gli ultimi dettagli per il divorzio, al cospetto di un giudice privato. Dopo aver firmato l’accordo relativo a custodia dei figli e spartizione dei beni, Affleck è volato tra le montagne con la sua nuova giovane fiamma.

La 22enne modella di Playboy ha documentato il viaggio al fianco del 46enne attraverso una serie di post su Instagram, inclusa una in cui si vede la star di «Justice League» guardare fuori dal finestrino un cervo tra i boschi, mentre un altro scatto raffigura Shauna pescare nel fiume e un’ultima immagine esultare per aver catturato la sua preda.

Il Montana è sempre stato il posto del cuore per Ben, che, da quelle parti, possiede uno chalet, acquistato ai tempi del matrimonio con la Garner.

La coppia ha continuato a utilizzare la casa per le vacanze insieme ai loro tre bambini, Violet, 12, Seraphina, 9, e Samuel, 6, incluso lo scorso Natale.

Ben è stato accostato a Shauna a metà agosto, quando i due vennero visti amoreggiare in un club di Los Angeles, dove erano in corso i festeggiamenti per il 46esimo compleanno dell’attore.

Prima di Shauna, Ben ha avuto una relazione con la produttrice televisiva Lindsay Shookus, con cui pare abbia rotto a inizio estate dopo un anno.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia