SpettacoloBenedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal: nuovo film in Brasile
CoverMedia
10.9.2018 - 13:11
I due attori saranno produttori e interpreti di «Rio», la cui regia è stata affidata a Edward Berger.
Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal sono pronti a collaborare per un nuovo interessante progetto cinematografico.
I due attori lavoreranno nella doppia veste di produttori e interpreti per il thriller «Rio», ambientato nell’omonima città brasiliana.
Sul set, Benedict ritroverà Edward Berger, il regista che lo ho già diretto in «Patrick Melrose».
Pochi dettagli sulla trama della pellicola, che avrà come protagonisti i due attori nei panni di una coppia di amici di vecchia data, che si ritrovano a Rio de Janeiro dopo tanti anni.
Il film è in lavorazione dallo scorso anno, quando per la regia era stato scelto Luca Guadagnino, costretto a rinunciare al progetto a causa dei troppi impegni lavorativi.
«Siamo lieti di lavorare nuovamente con Ed Berger su questo speciale progetto - hanno dichiarato in un comunicato Cumberbatch e Adam Ackland, suo socio nella casa di produzione SunnyMarch -. Sarà una collaborazione straordinaria, che non vediamo l’ora di portare a Rio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022