Spettacolo Bianca Atzei attaccata da Elga Enardu di Uomini e Donne

CoverMedia

4.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’ex tronista, oggi felicemente sposata con Diego Daddì, ha pubblicamente attaccato la cantante per il suo comportamento all’Isola dei Famosi.

Elga Enardu contro Bianca Atzei. L’ex tronista di Uomini e Donne, sorella di Serena Enardu e moglie di Diego Daddì, ha pubblicamente attaccato su Instagram la cantante per via del suo atteggiamento all’Isola dei Famosi.

In diverse storie di Instagram, Elga ha criticato il pianto dell’ex fidanzata di Max Biaggi, definendola «un’attrice da Premio Oscar».

«Ma questa non doveva fare la cantante, doveva fare l’attrice. Ma Premio Oscar, anzi neanche… perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime. Ma vai a casa», ha fatto sapere Elga ai suoi follower durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi.

A quanto pare Bianca e l’ex tronista un tempo erano amiche, come si evince dalle ultime parole della Enardu.

«È proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino delle persone in un modo completamente diverse da quello che sono… Sei indifendibile. Tu sei una mer**, è ufficiale!», ha concluso Elga.

Bianca Atzei ha pianto in diretta a causa dei numerosi attacchi che ha ricevuto dai suoi compagni d’avventura: la maggior parte dei naufraghi l’ha infatti definita falsa e bugiarda.

«Non riesco più a stare in questa situazione. Ero venuta per mettermi in gioco, per misurare me stessa ma non in questo senso. Ho sbagliato il luogo, ho sbagliato a venire qui. Non so come fare, mi rendo conto che non sono adatta a questo gioco e mi dispiace», si è lamentata l’artista di origini sarde con Alessia Marcuzzi.

Curiosità da star

Tornare alla home page