Spettacolo Bianca Atzei: una lettera per Max Biaggi

CoverMedia

18.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La seconda classificata all’Isola dei Famosi ha scritto una lettera aperta all’ex fidanzato dichiarando: «Un cuore rotto non si aggiusta in tre mesi».

Bianca Atzei ha affidato al mare una lettera per Max Biaggi.

La seconda classificata all’Isola dei Famosi ha scritto un messaggio carico d’amore per poi lasciarlo in balia delle onde, parole cariche di sentimento che non indicano un destinatario ma evocano ricordi già vissuti.

«C'è una lettera che non ho mai scritto e che vorrei scrivere», ha spiegato la Atzei di fronte alle telecamere del reality.

«La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso, quello che c'è nel mio cuore. Perché bisogna sempre credere nell'amore a prescindere dalla sofferenza che puoi provare e dal sentire un cuore rotto che non si può aggiustare in tre mesi. Comunque sia, voglio crederci, perché l'amore è la cosa più bella del mondo. L'amore muove il mondo».

Poco prima della partenza per Honduras, la cantante ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair ricca di buoni propositi, dove si dichiarava pronta ad una nuova love story.

«La vita è imprevedibile, l’amore la cosa più importante e io ci devo credere, senza piangermi addosso. Io mi auguro di riviverla di nuovo presto, una storia meravigliosa e importante così, che mi ha dato tanto e mi ha fatto capire veramente che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto sentimentale».

Tornare alla home page