SpettacoloBianca Guaccero smentisce il flirt con Fabrizio Moro
CoverMedia
3.6.2018 - 13:11
L’attrice è single dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella.
Bianca Guaccero rispedisce al mittente le voci di gossip che la vorrebbero al fianco di Fabrizio Moro.
A infiammare i rumors sul presunto flirt era stato il settimanale Spy, che parlava di una forte intesa tra l’attrice e il cantante, che in passato hanno duettato nel brano È più forte l’amore.
«Non c’è ancora nessun uomo. Sono sola, mi godo mia figlia e lavoro - ha dichiarato la Guaccero a Gente -. Tra poco uscirà un film di Sergio Rubini, Il grande spirito, girato in Puglia, la mia terra, in cui interpreto un’estetista (…)».
Bianca è reduce dalla fine del matrimonio con Dario Acocella, sposato nel 2013 e con cui ha avuto una figlia, Alice, 3 anni.
«Non sono una donna che si innamora facilmente. Ci avevo messo sei anni per trovare Dario e fosse stato per me non sarebbe mai finita. Ma bisogna prendere atto, senza accusare nessuno, che spesso nelle coppie emergono disagi da entrambe le parti e i legami si logorano, ci si allontana».
Nonostante non siano più una coppia, Bianca e Dario continueranno a collaborare per il bene della loro bambina, priorità assoluta in questo momento delicato della loro vita.
«Siamo sempre due genitori che vogliono il bene di loro figlia - ha aggiunto l’attrice -. Entrambi siamo persone intelligenti e io ho sempre cercato di capire, di assumermi la mia parte di responsabilità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022