SpettacoloBobo Vieri su Costanza Caracciolo: «Mi è sempre piaciuta»
CoverMedia
14.8.2018 - 13:11
L’ex calciatore confessa: «Sorride sempre, e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora!».
«Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse…».
Bobo Vieri ha smesso i panni del tombeur de femmes per dedicarsi all’unica donna della sua vita, Costanza Caracciolo.
L’ex velina e lo sportivo si conoscono da sempre, ma hanno incrociato le proprie strade solo nel 2017.
«Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello», spiega il 45enne a La Gazzetta dello Sport.
«L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sorride sempre, e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora!».
I due innamorati hanno svelato via Instagram che la cicogna porterà loro una bambina, di cui Vieri è già assolutamente geloso.
«L’altro giorno ho detto a Costanza: “Guarda, solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo”. Ah, naturalmente allo spettacolo del pomeriggio…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022