Dopo l'infortunio Bond 25: Daniel Craig deve operarsi

CoverMedia

23.5.2019 - 13:09

Daniel Craig at The Into Film awards at The Odeon Empire in Leicester Square

Featuring: Daniel Craig
Where: London, United Kingdom
When: 14 Mar 2017
Credit: Tony Oudot/WENN
Daniel Craig at The Into Film awards at The Odeon Empire in Leicester Square Featuring: Daniel Craig Where: London, United Kingdom When: 14 Mar 2017 Credit: Tony Oudot/WENN
Source: Tony Oudot/WENN

L’attore si sottoporrà presto a un intervento in seguito a un infortunio a una caviglia sul set.

Brutte notizie per James Bond.

Daniel Craig, volto dell’agente 007, dovrà operarsi in seguito a un brutto infortunio a una caviglia durante le riprese di una scena d’azione in Giamaica.

L’imprevisto ad ogni modo non fermerà la produzione, come annunciato dai boss del franchise con un comunicato via Twitter.

«Aggiornamento su Bond 25: Daniel Craig dovrà sottoporsi a un intervento di lieve entità per un infortunio alla caviglia, procuratosi durante le riprese in Giamaica. La produzione continuerà a lavorare regolarmente mentre Craig effettuerà una riabilitazione post-operatoria della durata di due settimane. Il rilascio, in programma per aprile 2020, non subirà slittamenti».

Dopo l’incidente sono state cancellate le riprese che erano in programma la scorsa settimana presso i Pinewood Studios di Londra.

Secondo fonti vicine alla produzione, le riprese in Giamaica sono terminate e, in attesa di Craig, attori e troupe sono già in viaggio verso l’Europa.

Accanto a Daniel, il cast del venticinquesimo capitolo della saga vanta la presenza di Rami Malek, Naomie Harris, Lea Seydoux, Ralph Fiennes e Ben Whishaw.

Dopo l’addio di Danny Boyle, la regia è stata affidata a Cary Joji Fukunaga.

Curiosità da star

Tornare alla home page