Dopo l'infortunioBond 25: Daniel Craig deve operarsi
CoverMedia
23.5.2019 - 13:09
L’attore si sottoporrà presto a un intervento in seguito a un infortunio a una caviglia sul set.
Brutte notizie per James Bond.
Daniel Craig, volto dell’agente 007, dovrà operarsi in seguito a un brutto infortunio a una caviglia durante le riprese di una scena d’azione in Giamaica.
L’imprevisto ad ogni modo non fermerà la produzione, come annunciato dai boss del franchise con un comunicato via Twitter.
«Aggiornamento su Bond 25: Daniel Craig dovrà sottoporsi a un intervento di lieve entità per un infortunio alla caviglia, procuratosi durante le riprese in Giamaica. La produzione continuerà a lavorare regolarmente mentre Craig effettuerà una riabilitazione post-operatoria della durata di due settimane. Il rilascio, in programma per aprile 2020, non subirà slittamenti».
Dopo l’incidente sono state cancellate le riprese che erano in programma la scorsa settimana presso i Pinewood Studios di Londra.
Secondo fonti vicine alla produzione, le riprese in Giamaica sono terminate e, in attesa di Craig, attori e troupe sono già in viaggio verso l’Europa.
Accanto a Daniel, il cast del venticinquesimo capitolo della saga vanta la presenza di Rami Malek, Naomie Harris, Lea Seydoux, Ralph Fiennes e Ben Whishaw.
Dopo l’addio di Danny Boyle, la regia è stata affidata a Cary Joji Fukunaga.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022