SpettacoloBono ritrova la voce: il tour degli U2 è salvo
CoverMedia
4.9.2018 - 13:11
Dopo lo stop di Berlino, il rocker rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.
Buone notizie per i fan di Bono e degli U2.
Il leader della rockband ha risolto il problema alla voce, che nel fine settimana lo aveva costretto prima a interrompere, e poi a cancellare, un concerto alla Mercedes-Benz Arena di Berlino.
Dalle immagini audio, si sente il cantante interrompersi improvvisamente sulle note del brano Red Flag Day. Poco dopo, il 58enne ha provato a riprendere lo show, esibendosi nella hit Beautiful Day. Il tentativo però è stato invano e Bono ha gettato la spugna, scusandosi con i fan per l’imprevisto.
Nella giornata di ieri, 3 settembre, sul sito ufficiale degli U2 è apparso un comunicato rassicurante per i fan che hanno acquistato i biglietti per le restanti tappe dell’Experience & Innocence Tour.
«Ho visto un ottimo dottore e, grazie alle sue cure, non avrò problemi di voce per il resto del tour - ha scritto la rock star -. Sono felice e sollevato. Per fortuna non si è trattato di nulla di serio. Il mio sollievo però è temprato dal fatto che so di aver deluso i miei fan di Berlino. C’era un’atmosfera incredibile in quell’arena. Stava per essere una di quelle notti indimenticabili… Non vediamo l’ora di tornare a Berlino il 13 novembre».
Stasera, 4 settembre, Bono testerà la sua voce allo show in programma a Colonia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022