Spettacolo Bono ritrova la voce: il tour degli U2 è salvo

CoverMedia

4.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo lo stop di Berlino, il rocker rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.

Buone notizie per i fan di Bono e degli U2.

Il leader della rockband ha risolto il problema alla voce, che nel fine settimana lo aveva costretto prima a interrompere, e poi a cancellare, un concerto alla Mercedes-Benz Arena di Berlino.

Dalle immagini audio, si sente il cantante interrompersi improvvisamente sulle note del brano Red Flag Day. Poco dopo, il 58enne ha provato a riprendere lo show, esibendosi nella hit Beautiful Day. Il tentativo però è stato invano e Bono ha gettato la spugna, scusandosi con i fan per l’imprevisto.

Nella giornata di ieri, 3 settembre, sul sito ufficiale degli U2 è apparso un comunicato rassicurante per i fan che hanno acquistato i biglietti per le restanti tappe dell’Experience & Innocence Tour.

«Ho visto un ottimo dottore e, grazie alle sue cure, non avrò problemi di voce per il resto del tour - ha scritto la rock star -. Sono felice e sollevato. Per fortuna non si è trattato di nulla di serio. Il mio sollievo però è temprato dal fatto che so di aver deluso i miei fan di Berlino. C’era un’atmosfera incredibile in quell’arena. Stava per essere una di quelle notti indimenticabili… Non vediamo l’ora di tornare a Berlino il 13 novembre».

Stasera, 4 settembre, Bono testerà la sua voce allo show in programma a Colonia.

Curiosità da star

Tornare alla home page