Spettacolo Bradley Cooper e Irina Shayk tornano a farsi vedere insieme

CoverMedia

28.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Da mesi si parla di una presunta crisi tra l’attore e la modella ma le ultime foto smentiscono tutto.

Bradley Cooper e Irina Shayk stanno ancora insieme.

Il regista di A star is born è stato paparazzato insieme alla fidanzata a New York. Con loro la figlia Lea, che ha solo un anno e mezzo.

Secondo Page Six negli ultimi mesi c’è stata maretta tra Bradley e Irina ma una fonte vicina alla coppia ha smentito tutto.

I due vogliono solo proteggere la loro privacy e vivere l’intimità lontano dalle luci della ribalta.

«Non sono su Twitter o Instagram. Ma ciò non vuol dire che non vada su Internet. Penso sia molto importante per me, per mantenere un equilibrio, separare la mia vita privata dal mio lavoro. Ho notato che a volte quando porto la barba non vengo riconosciuto e fermato per strada», ha detto di recente il divo di Hollywood.

Gossip a parte, questo è un momento davvero d’oro per Cooper grazie al film A star is born, dove dirige e recita accanto a Lady Gaga.

«Tutti mi sconsigliavano di dirigere questo film, persino gli amici più stretti. Dicevano che dovevo iniziare con qualcosa di più semplice, ma per fortuna sono andato avanti per la mia strada. È stato faticoso, ma se non fosse stato così, non avrebbe avuto lo stesso valore», ha ammesso il 43enne.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia