Spettacolo Brie Larson indecisa sul ruolo di «Captain Marvel»

CoverMedia

6.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Le prime foto dell’attrice premio Oscar nei panni dell’eroina sono state rilasciate il 5 settembre.

Vestire i panni di «Captain Marvel»? Quando Brie Larson ha ricevuto la proposta pensava di essere una delle «scelte peggiori».

La conferma del suo ingaggio nel nuovo franchise è arrivata nel giugno 2016, rendendo la vincitrice dell’Oscar come Migliore Attrice la prima eroina ha intascare un film indipendente targato Marvel Studios.

Gli scatti della Larson vestita da Captain Marvel sono stati pubblicati in anteprima il 5 settembre sulla copertina di Entertainment Weekly, immortalando la 28enne californiana con l’iconico costume rosso e blu metallizzato, mentre irradia sfere di energia dai pugni chiusi. Una differenza degna di nota è che la fascia rossa indossata dal personaggio originale nei fumetti è stata sostituita da una sottile cintura rosso scuro, scelta fatta per abbinare i guanti e gli stivali rossi del vestito.

Sebbene negli scatti Brie sembri perfettamente a suo agio, prima accettare il ruolo ha temporeggiato.

«Prima di questo film ero un’introversa con l’asma», ha ammesso Brie Larson nel corso di una chat con la pubblicazione.

«Quando mi hanno ingaggiata ho sinceramente pensato: “Sono la scelta peggiore per un film d’azione”. Non sapevo di avere in me un po’ di Keanu Reeves! Chi lo sapeva?».

Capacità fisiche a parte, c'era una ragione personale che tratteneva la Larson dall’accettare l’offerta della Marvel.

«Non mi sono mai vista nei blockbuster, soprattutto perché mi piace essere anonima», ha spiegato la protagonista di «Room».

«Mi piace scomparire nei personaggi, mentre se appari troppo, potenzialmente ti limiterà in futuro».

Curiosità da star

Tornare alla home page