Spettacolo Britney Spears: sì a una reunion del Mickey Mouse Club

CoverMedia

17.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La popstar è pronta a rivedere tutti i suoi vecchi colleghi, compreso l'ex fidanzato Justin Timberlake.

Britney Spears non ha paura di tornare alle origini.

In una recente intervista, la popstar ha parlato del suo esordio nel mondo dello spettacolo, quando ancora bambina faceva parte del Mickey Mouse Club insieme a Christina Aguilera, Justin Timberlake, Ryan Gosling e Keri Russell.

«È stato un momento davvero bello. Il Mickey Mouse Club rappresenta uno dei momenti più speciali della mia vita», ha detto a Entertainment Tonight.

«Una reunion del cast? La farei senza problemi», ha aggiunto la cantante.

Dunque, Britney non avrebbe problemi a rivedere l’ex fidanzato Justin Timberlake così come la sua nemica di sempre Christina Aguilera.

Del resto sono passati tanti anni e la Spears è andata decisamente avanti, tra vita privata e carriera.

Dopo la fine del Mickey Mouse Club, Britney ha pubblicato nel 1999 il suo primo album, Baby One More Time, che ha venduto più di 25 milioni di copie.

Un successo globale che ha portato il disco ad essere il più venduto di sempre da un’artista adolescente: all’epoca, infatti, la star non aveva neppure 18 anni.

Quasi venti anni dopo, Britney non riesce ancora a credere che sia passato così tanto tempo da allora.

«Mi sembra di aver iniziato ieri anche se il tempo è passato velocemente», ha confidato la Spears.

Al momento Britney è impegnata con il suo nuovo tour, che la sta portando in giro per il mondo, tra Asia, Nord America e Nord Europa.

Inoltre sta lanciando sul mercato un nuovo profumo unisex, Prerogative, e cerca di non trascurare la crescita dei figli Sean e Jayden, di 12 e 11 anni.

Tornare alla home page