EditoriaSvelata la data d’uscita di «The Woman in Me», autobiografia di Britney Spears
Covermedia
12.7.2023 - 09:30
«The Woman in Me» arriverà in libreria il 24 ottobre.
Covermedia
12.07.2023, 09:30
12.07.2023, 09:41
Covermedia
È stata svelata la data d’uscita di «The Woman in Me», il libro autobiografico a firma di Britney Spears.
Come anticipato da People, la popstar, 41, rilascerà l’attesissimo memoir il 24 ottobre prossimo.
Conteso dalle più importanti case editrici, il volume è stato acquisito da Gallery Books, una divisione della Simon & Schuster.
«L’avvincente testimonianza di Britney in tribunale ha scosso il mondo, cambiato le leggi e mostrato la sua forza ispiratrice e il suo coraggio» ha detto Jennifer Bergstrom, vicepresidente senior ed editore di Gallery Books. «Non ho dubbi che il suo memoir avrà un impatto simile e sarà l’evento editoriale dell’anno. Non potremmo essere più orgogliosi di aiutarla finalmente a condividere la sua storia».
Come si legge nel comunicato stampa della casa editrice, il libro si focalizzerà «sull’incredibile viaggio e sulla forza di una delle più grandi performer della storia della musica pop».
Il libro «illuminerà il potere della musica e dell’amore e l’importanza di una donna che racconta la propria verità, con la propria voce».
Svelata anche la copertina del libro: l’immagine mostra una giovane Britney in topless su uno sfondo nero.
Centrale nel libro la tutela legale esercitata dal padre Jamie a cui la star è stata sottoposta per 13 anni fino al novembre 2021.
Britney ha siglato un ricco accordo per la sua autobiografia, descrivendo il processo di scrittura come «guaritore e terapeutico».