SpettacoloCamila Cabello: il suo segreto di bellezza è l’albume d’uovo
CoverMedia
18.8.2018 - 09:34
La popstar ha rivelato l’ingrediente della sua maschera di bellezza, perfetta per una pelle liscia e morbida.
Come fa Camila Cabello ad essere così bella?
Semplice, a casa della star di origine cubana non mancano mai le uova.
Camilla, come confessato a Glamour, prepara con regolarità una maschera a base di albume d’uovo, che stende poi su tutto il viso per avere una pelle liscia e morbida.
E per combattere soprattutto i fastidiosi pori dilatati, tra i principali nemici delle donne.
«Quella all’albume d’uovo è una maschera che mi ha insegnato mia madre. Spesso ci concediamo insieme questo rituale di bellezza», ha spiegato l’ex componente delle Fifth Harmony, che si è detta una grande fan delle maschere di bellezza.
«Per avere una bella pelle consiglio, inoltre, di bere molta acqua e di struccarsi sempre perfettamente prima di andare a dormire. Non importa quanto si è stanchi, è un gesto che va assolutamente fatto», ha puntualizzato Camila.
Di recente la Cabello ha creato una linea di prodotti make up in collaborazione con L’Oreal.
«Non sono un’esperta di trucco ma ho creato questa collezione con impegno e dedizione. Ho puntato sulla qualità e sulle diverse tonalità, adatte a ogni tipo di pelle», ha assicurato la cantante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022