Neo mammaCardi B lascia il tour di Bruno Mars: «Resto con mia figlia»
CoverMedia
27.7.2018 - 13:11
La rapper ha ufficialmente abbandonato il 24K Magic World Tour.
La maternità ha cambiato la vita di Cardi B.
La rapper ha deciso di lasciare il 24K Magic World Tour di Bruno Mars, che andrà avanti in Canada e negli Stati Uniti fino alla fine del 2018.
«Dopo il parto pensavo che sei settimane sarebbero bastate per riprendermi fisicamente e mentalmente ma ho sottovalutato la maternità. Ringrazio Bruno Mars per essere stato così solidale e comprensivo: è davvero il migliore. Mi scuso con tutti, ragazzi», ha scritto su Twitter la cantante.
«Avevo anche pensato di portare Kulture con me ma non sono davvero pronta fisicamente. Inoltre, i medici mi hanno sconsigliato di far fare un tour ad una bambina così piccola», ha aggiunto la 25enne, che ha avuto la figlia con il compagno Offset.
Bruno ha tranquillizzato via social Cardi. Nessuna indicazione invece sulla sostituta.
«La cosa più importante è la tua salute e quella della tua famiglia. I fan lo capiranno. Stai facendo la cosa più giusta, torneremo presto a condividere lo stesso palco. Ti vogliamo bene Cardi e ogni sera suoneremo Bodak Yellow in tuo onore. Dai un abbraccio alla tua bambina da parte di tutti noi», ha fatto sapere l'artista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022