Spettacolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un bambino

CoverMedia

29.1.2018 - 11:11

Covermedia

La coppia nata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello confessa a Verissimo: «Vogliamo un bebè».

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno accantonato l’idea del matrimonio, ma presto potrebbero diventare genitori.

La notizia è arrivata durante l’ultima puntata di Verissimo, quando la coppia vip ha confermato a Silvia Toffanin che la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e il futuro gli riserva sicuramente una grande famiglia.

«Stiamo bene insieme e ci divertiamo, in futuro non vediamo un matrimonio ma ci piacerebbe avere un bambino», hanno dichiarato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo, pronosticando addirittura l’arrivo di una tripletta: «Tra 10 anni come minimo mi vedo con tre figli».

Ospite nel salotto della Toffanin anche il padre di Ignazio, Francesco Moser, che commentando la relazione fra i due ragazzi ha espresso una nota positiva.

«Speriamo che Ignazio e Cecilia vadano d’accordo. All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe finito tutto, invece, vedo che la cosa va avanti», dichiara l’ex campione di ciclismo a Tgcom24.

«Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca. Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria, ma per ora non ci pensa. Al momento della vendemmia, quando Cecilia verrà da noi la porteremo nei campi».

Tornare alla home page

CoverMedia