Spettacolo Cecilia Rodriguez: «Francesco Monte deve voltare pagina»

CoverMedia

9.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La sorella di Belen ha caldamente suggerito al suo ex di chiudere con la nostalgia: «Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio finisce male!».

Le lacrime di Francesco Monte non funzionano più.

Tornato al Grande Fratello Vip in veste di concorrente, dopo il brusco e chiacchierato breakup con Cecilia Rodriguez avvenuto nel 2017, il modello tarantino è stato già beccato con gli occhi lucidi di fronte alle vecchie foto della modella argentina appese sul muro della cucina: atteggiamento commentato con ironia dalla stessa Rodriguez, ospite di Mattino Cinque.

«Sarebbe anche arrivata l’ora di voltare pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova», ha dichiarato Cecilia a Federica Panicucci, secondo Velvet Gossip.

«Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio finisce male! Non dico assolutamente che non dovesse andare al GF, gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente un po’ più duro - prosegue Cecilia -. Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia