Spettacolo Francesco Monte, piange: pensa ancora a Cecilia Rodriguez

CoverMedia

3.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip il modello tarantino ha ceduto alla nostalgia versando lacrime amare al ricordo della ex fidanzata.

Cecilia Rodriguez? Per Francesco Monte è ancora un chiodo fisso.

Entrato ormai da giorni nel cast del Grande Fratello Vip, il modello tarantino ha creato scompiglio prima grazie all’esposto del Codacons secondo cui la sua presenza «è inadeguata», poi per aver scritto un bigliettino «fuori luogo» a Giulia Salemi.

Ora, però, ha stupito il pubblico versando lacrime amare di fronte ad alcune foto della sua ex, appese nella cucina della Casa.

«Ho un blocco. Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore», ha dichiarato Francesco Monte, secondo Davide Maggio.

«O forse poteva essere anche una mia convinzione, mi dicevo: “Ah ok, sto bene”.  In questi giorni me ne sto accorgendo. Oggi risvegliarmi qui dove è successo tutto…».

Concluso lo sfogo, Francesco si è anche fatto un piccolo esame di coscienza a voce alta: «La colpa di tutti questi fallimenti forse sono io, magari sono una persona sbagliata, che porta le donne ad allontanarsi da me».

A consolare Monte è intervenuto un inedito Walter Nudo, che ha placato l’ansia del 28enne con un breve discorso di incoraggiamento.

«In questi giorni ti abbiamo conosciuto. Sei una bellissima persona. E non ho dubbi che la stessa stima che noi abbiamo verso di te ce l’abbiano anche i tuoi cari e tutte le persone che ti conoscono e che sanno davvero come sei».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia