Spettacolo Eva Henger: «Monte al GF Vip? Non ha combinato ancora niente»

CoverMedia

1.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex attrice ha commentato la presenza del modello tarantino al reality targato Mediaset, dichiarando: «Quando i miei figli sbagliano li metto in punizione».

Eva Henger è tornata a punzecchiare Francesco Monte.

Il modello tarantino ha recentemente dribblato l’esposto all’Agcom del Codacons, secondo cui la sua presenza in tv è «diseducativa e incentiva al fumo della marijuana», assicurandosi così una nuova presenza nel reality. Ora ad ostacolare la sua visibilità tornano però le frecciate della storica nemica dell’Isola dei Famosi.

«Quando i miei figli sbagliano li metto in punizione, di solito io non li premio», ha dichiarato Eva Henger a Domenica Live, secondo Davide Maggio.

«Ogni persona è libera di fare ciò che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, ancora non ha dimostrato niente. Nella Casa stanno dicendo che Francesco, tolta la storiella che sta creando di nuovo, non sta facendo niente. Sono d’accordo con loro».

Le nuove convinzioni di Eva nascono dagli ultimi tumultuosi eventi che hanno preso piede nel GF Vip, quando Francesco ha scritto un bigliettino di incoraggiamento a Giulia Salemi, che cita: «Cara Giulia S. credi di più in te stessa, bacio F», e per questo è stato accusato dalla italo-iraniana di esibizionismo verso le telecamere.

«Queste cose neanche alle elementari. Sta cavalcando un'onda che lo diverte. Nella vita reale dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Mi sembra una roba fake. A fini televisivi. Se c'è stato anche uno sguardo vero, tu l'hai reso finto. Hai reso tutto un gioco».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia