SpettacoloCheryl: nel nuovo album anche il piccolo Bear
CoverMedia
3.10.2018 - 13:11
Le canzoni della popstar di «Fight For This Love» parleranno della maternità e del break-up da Liam Payne.
Il nuovo disco di Cheryl promette bene. Secondo il suo produttore Naughty Boy, il leitmotiv dei suoi brani sarà la rottura dall’ex membro degli One Direction Liam Payne e la nascita del suo primo bambino, Bear, di 18 mesi.
Pare che la voce del piccolo farà persino parte di una registrazione.
«Sì, sono sicuro che si sente la sua vocina nel sottofondo di qualche pezzo», ha dichiarato al Daily Star il produttore inglese, il cui vero nome è Shahid Khan. «Voglio che la gente veda chi è la vera Cheryl. Viene giudicata, ma guarda cosa ha vissuto negli ultimi anni. Diventare mamma l’ha cambiata. La relazione, la fine della relazione, credo che tutto questo trapeli nella musica. Questo è il momento giusto per raccontare le sue cose».
L’ex star delle Girls Aloud sta attraversando una fase molto positiva della sua carriera, e il suo imminente album lo dimostrerà.
«È molto concentrata sulle sue canzoni», aggiunge Naughty Boy. «La gente pensa che, dato che è un album di Cheryl Cole, le canzoni sono state scritte per lei. No, non questa volta. I testi hanno molto valore per lei. A volte devi dare alle persone un pezzo del tuo cuore per far capire loro che cosa stai attraversando».
Il break-up da Liam, reso noto la scorsa estate, ha costretto il cantante di «First Time» a posticipare l’uscita del nuovo album.
Nel frattempo, i fan di Cheryl attendono l’uscita del primo singolo, che si intitola «Love Made Me Do».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022