Spettacolo Cheryl: nel nuovo album anche il piccolo Bear

CoverMedia

3.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le canzoni della popstar di «Fight For This Love» parleranno della maternità e del break-up da Liam Payne.

Il nuovo disco di Cheryl promette bene. Secondo il suo produttore Naughty Boy, il leitmotiv dei suoi brani sarà la rottura dall’ex membro degli One Direction Liam Payne e la nascita del suo primo bambino, Bear, di 18 mesi.

Pare che la voce del piccolo farà persino parte di una registrazione.

«Sì, sono sicuro che si sente la sua vocina nel sottofondo di qualche pezzo», ha dichiarato al Daily Star il produttore inglese, il cui vero nome è Shahid Khan. «Voglio che la gente veda chi è la vera Cheryl. Viene giudicata, ma guarda cosa ha vissuto negli ultimi anni. Diventare mamma l’ha cambiata. La relazione, la fine della relazione, credo che tutto questo trapeli nella musica. Questo è il momento giusto per raccontare le sue cose».

L’ex star delle Girls Aloud sta attraversando una fase molto positiva della sua carriera, e il suo imminente album lo dimostrerà.

«È molto concentrata sulle sue canzoni», aggiunge Naughty Boy. «La gente pensa che, dato che è un album di Cheryl Cole, le canzoni sono state scritte per lei. No, non questa volta. I testi hanno molto valore per lei. A volte devi dare alle persone un pezzo del tuo cuore per far capire loro che cosa stai attraversando».

Il break-up da Liam, reso noto la scorsa estate, ha costretto il cantante di «First Time» a posticipare l’uscita del nuovo album.

Nel frattempo, i fan di Cheryl attendono l’uscita del primo singolo, che si intitola «Love Made Me Do».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia