Le nozze il 1°settembre Chiara Ferragni festeggia un anno dalla scoperta di Leone

CoverMedia

8.8.2018 - 11:22

Un anno fa la fashion influencer scopriva di essere incinta. Oggi sta organizzando insieme a Fedez le nozze più attese dell’anno.

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio, Chiara Ferragni festeggia un anno da quando ha scoperto di essere incinta.

Il 1 settembre, la fashion blogger si sposerà con Fedez a Noto, in Sicilia, celebrazione che corona un vero sogno d’amore: oggi già ricco di promesse grazie alla nascita del loro primo figlio, Leone.

«Questo figlio lo abbiamo cercato. E tutte le volte che Chiara aveva un ritardo e pensava di essere incinta, poi non lo era», aveva scritto Fedez via Instagram Stories, ricordando quando ha realizzato che sarebbero diventati genitori.

«L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo».

Un ricordo nitido, perché all’epoca anche se il test di gravidanza è stato fatto insieme, leggere il risultato è toccato all’autore di «Vorrei ma non posto».

«È sicuramente un momento bellissimo», aveva aggiunto. «Ma è soprattutto un ruolo di grande responsabilità e non vorrei commettere errori. Voglio essere un bravo genitore».

Oggi i due genitori stanno ultimando i preparativi per l’atteso matrimonio del 1 settembre, che vedrà concentrarsi nella capitale siciliana del barocco un nugolo di celebrità fra cui Ilary Blasi e Francesco Totti, Bebe Vio, Bianca Balti e Paris Hilton.

Curiosità da star

Tornare alla home page