Docufilm Un film sulla vita di Chiara Ferragni? La fashion blogger incassa due "no"

CoverMedia

22.11.2018 - 11:11

La produzione finanziata privatamente con 350mila 600 euro non sta avendo il successo sperato, è già stata rifiutata sia dalla HBO che da Netflix.

Il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez si preannuncia un flop.

All’inizio la pellicola della moglie di Fedez sembrava finanziata da Netflix, ma secondo il report de Il Gazzettino è stata invece sponsorizzata con 350mila 600 euro da un fondo privato, tuttavia non sta avendo il successo sperato.

La fashion blogger, dopo aver investito la cifra per una pellicola che punta su ogni aspetto della sua carriera, vita privata e matrimonio con Fedez, si è vista sbattere la porta in faccia sia da HBO che dalla piattaforma di streaming. E non ha riscosso per ora nessun interesse da parte dei network locali.

Oltre alla pessima notizia sul docufilm, la Ferragni si è vista riprendere da Roberto Cavalli il suo ultimo post pubblicato via Instagram in occasione della sfilata per Intimissimi, scatto in cui la 31enne posa in lingerie davanti allo specchio.

«Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere?», ha scritto lo stilista sul social attaccando la Ferragni.

«Sei solo una macchina da soldi! Non c'è spontaneità né amore in ciò che fai».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia