Bufera social Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba e scatena polemica

CoverMedia

9.11.2018 - 08:37

La fashion blogger ha voluto deliziare i suoi follower con una clip che mostra per la prima volta l’interno della sua enorme cabina armadio, idea poco gradita dagli hater.

Chiara Ferragni ha aperto le porte del suo guardaroba, scatenando l’inferno.

Nelle ultime ore, la fashion blogger sposata con Fedez ha voluto deliziare i suoi follower con una clip che per la prima volta mostra l’interno della sua enorme cabina armadio: specchi, poltrone, chaise longue, abiti, scarpe, borse. Un angolo di paradiso, dove la fashionista medita ogni giorno su come creare nuovi stili e che ogni seguace della 31enne di Cremona sogna di possedere.

Molto apprezzata dai numerosi follower di Chiara, l’iniziativa è stata accolta con meno entusiasmo da altrettanti hater, che hanno replicato ai video pubblicati sul profilo Instagram dalla Ferragni accusandola di «ostentare come sempre la sua ricchezza», ma soprattutto ricordandole che «forse non era il momento di pubblicare», perché a causa del maltempo «c’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio».

Fra gli utenti c’è inoltre chi considera la fashion influencer un pessimo esempio: «Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia