Chris Pratt e Anna Faris: il divorzio è ufficiale

CoverMedia

8.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Ieri, 7 novembre, un giudice ha posto fine agli otto anni di matrimonio dei due attori.

Chris Pratt e Anna Faris hanno ufficialmente divorziato.

Mercoledì, 7 novembre, un giudice ha firmato il documento con l’accordo raggiunto, ponendo fine anche a livello legale al matrimonio tra i due attori, separatisi nell’agosto 2017.

I documenti, ottenuti dai media statunitensi, confermano come Pratt e Faris avranno entrambi la custodia fisica del loro unico figlio, Jack, 6 anni.

I due attori si sono inoltre impegnati a vivere a una distanza di massimo 8 km, almeno fino a quando il bambino non avrà terminato la prima media (6th grade in USA, ndr).

Nel caso in cui uno dei due dovesse optare per una dimora più lontana di quanto stabilito dall’accordo, dovrà presentare una notifica scritta entro 3 mesi.

Nel caso invece di viaggi o vacanze all’infuori dei confini statunitensi, gli ex dovranno informarsi tra di loro con un preavviso di 30 giorni.

Nessuno dei due attori, la cui separazione è stata agevolata dall’esistenza di un accordo pre-matrimoniale siglato nel 2009, sarà obbligato a versare nessun tipo di assegno di mantenimento o alimenti nelle casse dell’uno o dell’altra.

Continueranno invece ad utilizzare un conto in banca in comune per il pagamento delle spese mensili di Jack. Entrambi infine dovranno dare il loro benestare sulle scuole, sul tipo di istruzione, sulle attività extracurriculari e sui trattamenti medici, che dovrà seguire il bambino.

Chris e Anna sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione, ed entrambi hanno voltato pagina dopo la fine del loro matrimonio.

Il divo di «Jurassic World» frequenta da mesi la scrittrice Katherine Schwarzenegger, figlia dell’icona del cinema d’azione Arnold, mentre Anna ha iniziato una relazione con il cineasta Michael Barrett.

La scorsa settimana, il quartetto è stato fotografato in giro con Jack per il tradizionale “dolcetto scherzetto” di Halloween.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia