Spettacolo Chris Pratt: «Il divorzio fa schifo»

CoverMedia

22.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore parla per la prima volta della separazione dalla moglie e rivela di essere molto infelice.

Divorziare fa schifo, parola di Chris Pratt. Il divo di Hollywood ha divorziato dalla moglie Anna Faris dopo otto anni di matrimonio. L’annuncio ufficiale è arrivato lo scorso agosto mentre il divorzio effettivo è stato raggiunto solo a dicembre.

Chris e Anna hanno mantenuto buoni rapporti per il bene del figlio Jack che ha cinque anni ma Pratt ha ammesso di essere molto infelice al momento.

«Il divorzio fa schifo. Ma alla fine stiamo crescendo un bravo ragazzo, con due genitori che lo amano molto», ha puntualizzato Chris Pratt a Entertainment Weekly.

Il protagonista di Guardiani della Galassia ci ha tenuto a precisare che i rapporti con l’ex moglie sono buoni: «Stiamo trovando un modo per andare avanti rimanendo amici e siamo ancora gentili l'uno con l'altra. Non è l'ideale, ma penso che stiamo facendo entrambi del nostro meglio».

Perché si sono lasciati Chris Pratt e Anna Faris? I diretti interessati hanno parlato di differenze inconciliabili. A quanto pare lei era interessata ad allargare la famiglia mentre lui non era della stessa idea.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia