Spettacolo Christina Aguilera perde la voce: concerto annullato

CoverMedia

12.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante si è vista costretta a cancellare uno show in Canada del suo Liberation Tour.

Christina Aguilera è stata costretta a cancellare un concerto in Canada, per aver perso la voce.

La popstar si è scusata su Twitter con i fan, che speravano di vederla nella data di Orilla (Ontario) del suo Liberation Tour, che potrebbe subire nuove variazioni a causa del problema di salute che sta condizionando le performance della star.

«Mi duole dover condividere questa news. Purtroppo ho perso la voce oggi - ha scritto -. Su ordine del dottore, devo riposare in modo da potermi rimettere in sesto al più presto possibile. Prometto che provvederò a riprogrammare questa data quanto prima. Fino ad allora, vi mando amore e gratitudine per il vostro supporto e NON VEDO L’ORA di tornare sul palco, dopo questa breve pausa».

La star ha in programma altre 16 date negli Stati Uniti, inclusa quella a Detroit di sabato sera.

Christina è tornata on the road con il Liberation Tour dopo molti anni.

Prima di iniziare la tournée, la cantante ha palesato delle ansie, dovute anche al fatto che, dall’ultima volta, è diventata mamma di due bambini.

«Andare in tour mi terrorizza. Innanzitutto perché sono diventata mamma», ha dichiarato a Billboard la Aguilera, mamma di Max, 10, e Summer, 3.

In questi anni Christina si è dedicata esclusivamente alla famiglia, lavorando nei panni della coach nel talent show The Voice per sei stagioni di fila fino al 2016: una scelta comoda, considerando che il programma è girato interamente negli studi di Los Angeles, dove la popstar vive con la sua famiglia.

«È facile mettersi comodi e tranquilli nello stesso posto e non doversi preoccupare di sradicare i tuoi bambini», ha spiegato. «Ma così facendo, sono finita nel dimenticatoio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia