SpettacoloChristina Aguilera perde la voce: concerto annullato
CoverMedia
12.10.2018 - 13:12
La cantante si è vista costretta a cancellare uno show in Canada del suo Liberation Tour.
Christina Aguilera è stata costretta a cancellare un concerto in Canada, per aver perso la voce.
La popstar si è scusata su Twitter con i fan, che speravano di vederla nella data di Orilla (Ontario) del suo Liberation Tour, che potrebbe subire nuove variazioni a causa del problema di salute che sta condizionando le performance della star.
«Mi duole dover condividere questa news. Purtroppo ho perso la voce oggi - ha scritto -. Su ordine del dottore, devo riposare in modo da potermi rimettere in sesto al più presto possibile. Prometto che provvederò a riprogrammare questa data quanto prima. Fino ad allora, vi mando amore e gratitudine per il vostro supporto e NON VEDO L’ORA di tornare sul palco, dopo questa breve pausa».
La star ha in programma altre 16 date negli Stati Uniti, inclusa quella a Detroit di sabato sera.
Christina è tornata on the road con il Liberation Tour dopo molti anni.
Prima di iniziare la tournée, la cantante ha palesato delle ansie, dovute anche al fatto che, dall’ultima volta, è diventata mamma di due bambini.
«Andare in tour mi terrorizza. Innanzitutto perché sono diventata mamma», ha dichiarato a Billboard la Aguilera, mamma di Max, 10, e Summer, 3.
In questi anni Christina si è dedicata esclusivamente alla famiglia, lavorando nei panni della coach nel talent show The Voice per sei stagioni di fila fino al 2016: una scelta comoda, considerando che il programma è girato interamente negli studi di Los Angeles, dove la popstar vive con la sua famiglia.
«È facile mettersi comodi e tranquilli nello stesso posto e non doversi preoccupare di sradicare i tuoi bambini», ha spiegato. «Ma così facendo, sono finita nel dimenticatoio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022