TelevisioneCiao Darwin torna dopo il grave incidente a un partecipante
CoverMedia
30.4.2019 - 15:32
Il 3 maggio andrà in onda una nuova puntata dello show con Paolo Bonolis, mentre il concorrente Gabriele Marchetti rischia la paralisi.
Ciao Darwin non si ferma.
Lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornerà in onda venerdì 3 maggio, nonostante il grave incidente che ha coinvolto un concorrente.
Nella puntata registrata il 17 aprile, e che secondo la tabella di marcia dovrebbe essere trasmessa il 10 maggio, Gabriele Marchetti è rimasto vittima di un incidente durante la prova dei rulli e rischia ora la paralisi.
La Procura di Roma ha sequestrato i rulli del Genodrome e avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto.
Secondo quanto appreso da AdKronos - e riportato da Leggo -, nelle prossime ore i vertici Mediaset si riuniranno per decidere se produrre o meno altre puntate.
Ufficialmente, la puntata del 26 aprile non è andata in onda per via del lungo ponte festivo.
«Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera», si legge nel comunicato diffuso da Mediaset la scorsa settimana.
Nella puntata di venerdì andrà in onda la sfida Juventini contro tutti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022