Durante le riprese di «Minority Report» l’attore ha avuto qualche problema di concentrazione a causa dell’alcol.
Ci sono voluti 56 ciak del regista Steven Spielberg per girare una delle scene più difficili di «Minority Report» insieme a Colin Farrell.
L’attore, che nel film interpreta il ruolo di Danny Witwer al fianco del protagonista Tom Cruise, era difatti reduce di una serata a base di alcolici.
«Ci sono state un paio di giornate dure», racconta al Daily Mirror la star, che ai tempi del film compiva 25 anni. «Avevo chiesto con una buona dose di faccia tosta che non mi facessero lavorare il giorno dopo il mio compleanno. Ho detto loro: “Per favore non fatemi lavorare il primo giugno, perché il mio compleanno è il 31 maggio!”. Pensavo che un film da un milione di dollari, come minimo, ascoltasse questa richiesta, ma niente. Mi hanno fatto lavorare, ed era stata una notte intensa, non avevo dormito nulla!».
Il problema delle dipendenze
Nel 2005 la star è entrata in rehab per curare un problema di dipendenza da droghe e alcol. Da allora, è completamente sobrio, anche se nel 2018 è tornato in clinica per evitare una ricaduta.
«Mia sorella era sul set quel giorno e se n’è dovuta andare dopo 56 ciak. Un disastro!», ha concluso ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022