Spettacolo Conrad Hilton: condannato a tre anni di libertà vigilata

CoverMedia

8.6.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il fratello di Paris è stato condannato per furto d’auto e violazione dei termini dell’ordinanza restrittiva ai danni dell’ex fidanzata Hunter Daily Salomon.

Conrad Hilton, il ribelle fratello di Paris Hilton, è stato condannato a tre anni di libertà vigilata per furto d’auto.

L’ereditiere era stato arrestato nel maggio 2017 per aver fatto irruzione nella casa di E.G Daily, madre dell’ex fidanzata Hunter Daily Salomon.

Hunter, che aveva chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Conrad per stalking, non si trovava nell’abitazione al momento dell’accaduto.

In preda all’ira, Hilton si mise alla guida della Bentley Continental del padre della ex Rick Salomon per riuscire a rintracciarla.

Nella sentenza di condanna, stando al comunicato diffuso da un rappresentante del procuratore del distretto di Los Angeles, si legge come il 24enne abbia «preso un’auto senza permesso e abbia violato i termini dell’ordinanza restrittiva».

Conrad dovrà scontare tre anni di libertà vigilata e seguire una terapia volta a migliorare la sua salute mentale e a disintossicarsi dall’abuso di sostanze.

Come riporta il New York Post al Page Six, per tre anni, inoltre, Conrad non potrà contattare o avvicinarsi a Hunter o alla sua famiglia.

Hilton non è nuovo a guai con la giustizia: nel 2015 venne condannato a un altro periodo di libertà vigilata e a scontare 750 ore di lavori socialmente utili per aver seminato il panico su un volo della British Airways, dove insultò dei passeggeri e minacciò di uccidere steward e hostess.

Curiosità da star

Tornare alla home page