L'amore prima di Meghan Harry è un vero rubacuori: tutte le sue ex fidanzate 

AllTheContent

17.6.2019

Il principe Harry ha avuto un discreto numero di relazioni, più o meno serie.
Il principe Harry ha avuto un discreto numero di relazioni, più o meno serie.
Keystone

Non si può dire che il duca del Sussex sia un dongiovanni, ma sta di fatto che il principe Harry ha avuto un buon numero di relazioni, più o meno serie. Prima di convolare a giuste nozze con Meghan Markle, nel maggio 2018, a 32 anni, e prima di diventare padre, lo scorso maggio, Harry aveva conosciuto gioie e dolori con le sue fidanzate.  

Chelsy, la sua prima storia d'amore

Una di loro, Chelsy Davy, figlia di un milionario, era stata considerata come il vero amore del giovane principe, a cavallo degli anni 2000. Per 7 anni, dal 2003 al 2011, Chelsy e lui vivranno una relazione a distanza, lei in Africa del Sud, lui in Inghilterra. Studentessa a Città del Capo, Chelsy diventa consigliera giuridica presso lo studio londinese Allen & Overy, posto che lascerà nel 2011.

Chelsie è oggi in coppia con il produttore James Marshall e ha creato il suo marchio di gioielli, Aya, nel luglio 2016. Lei ed Harry si separeranno per via della sua incapacità ad abituarsi alla pressione mediatica che si era scatenata intorno al loro idillio. Invitata al matrimonio del principe e di Meghan, l’anno scorso, ha rischiato di non partecipare a causa del loro passato insieme, come riporta il sito PurePeople.

Visualizza questo post su Instagram

LA➡️NYC 💙💛

Un post condiviso da chelsydavy (@chelsydavy) in data:

Una modella che rompe i codici

Durante la cerimonia del maggio 2018, era presente un'altra ex fidanzata di Harry, Cressida Bonas. Si erano frequentati tra il 2012 e il 2014, quando tutti credevano che sarebbe diventata la futura duchessa del Sussex. La modella, a suo agio con i media, dopo due sole settimane di relazione non aveva tardato a mostrarsi insieme al principe.

Erede di una famiglia di banchieri e allieva del Royal Ballet di Londra per tre anni, Cressida da allora ha conseguito il suo diploma di danza all'università di Leeds, poi si è iscritta al Conservatorio Trinity Laban di Greenwich, a sud di Londra, dove attualmente studia danza contemporanea. Si è inoltre lanciata nella carriera di attrice… mentre una certa Meghan Markle ha dovuto dal canto suo abbandonare questo stesso mestiere per diventare duchessa del Sussex.

Storie senza un domani

Dopo la fine della sua relazione con Chelsy, nel 2011, Harry ha messo gli occhi addosso a una ragazza di buona famiglia, ex modella di intimo, di 25 anni, Florence Brudenell. Ma la relazione non durerà a lungo, essendo sopraggiunta poco tempo dopo la rottura con Chelsy. Sposata con Edward Henry St George e madre della piccola Iris, Florence ha abbandonato il mondo della moda per vivere pienamente il suo ruolo di madre. In seguito ha ripreso la sua attività da modella per il marchio di costumi da bagno Rigby & Peller. Si è diplomata in storia dell'arte all'università di Bristol.

Visualizza questo post su Instagram

🕊

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding) in data:

E a questo rispettabile palmares, potremmo aggiungere Ellie Goulding, cantante pop, che ha scritto la colonna sonora del primo capitolo della serie «50 sfumature di grigio», e Camilla Thurlow, che aveva conosciuto Harry nel 2014. Quest'ultima, studentessa di sport, non presentava lo stesso profilo delle precedenti conquiste principesche, non essendo cresciuta in un ambiente agiato: lavora oggi nell'ambito di un'organizzazione non governativa che lotta contro le mine antiuomo.

Quanto alla cantante, si era esibita durante il matrimonio di Kate e William nel 2011. Ellie Gouding è ritornata alla ribalta nel 2017 in un duo con Kygo, dopo una lunga eclisse. L'artista è fidanzata con il mercante d'arte britannico Caspar Jopling.

Il matrimonio di Harry e Meghan

Tornare alla home page