Spettacolo Cristiano Ronaldo è la star più seguita su Instagram

CoverMedia

30.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Con 144 milioni di follower, il campione della Juventus supera Selena Gomez.

Cristiano Ronaldo è il nuovo re di Instagram.

Il campione portoghese ha superato per numero di follower la cantante Selena Gomez, e ora è la persona più seguita al mondo sul popolare photo-sharing.

Con 144 milioni di seguaci, CR7 è riuscito a togliere lo scettro all’ex star Disney (indietro solamente di 14mila follower), che era in testa da oltre due anni.

Secondo una recente ricerca condotta da Forbes, inoltre, l’attaccante della Juventus incassa la cifra stratosferica di ben 641mila euro per ogni contenuto condiviso sul social network.

Il Pallone d’Oro, passato in estate dal Real Madrid al club bianconero al costo di 100 milioni di euro, ha già un ingaggio da 31 milioni di euro l’anno, che fa di lui il terzo calciatore più pagato al mondo dopo Messi (46 milioni) e Neymar (36 milioni).

Entrambe le star sono recentemente finite al centro della cronaca per due fatti diametralmente opposti: Selena ha deciso nuovamente di concedersi una pausa da social e vita pubblica, chiedendo di sua spontanea volontà sostegno psicologico presso un istituto di salute mentale.

Come effetti collaterali del lupus, malattia autoimmune diagnosticatale nel 2014, la popstar soffre di ansia, depressione e attacchi di panico.

Un anno fa, la malattia ha costretto la 26enne a sottoporsi a un trapianto di rene.

Cristiano, invece, è accusato di violenza sessuale da una donna, Kathryn Mayorga, che ha rivelato di essere stata stuprata dall’oggi 33enne nel 2009 a Las Vegas.

Ronaldo ha negato ogni accusa, dichiarandosi estraneo ai fatti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia