MolestieCristiano Ronaldo e la violenza sessuale: reso pubblico l'accordo con Kathryn Mayorga
CoverMedia
9.10.2018 - 08:40
Il settimanale tedesco Der Spiegel ha pubblicato la scrittura privata fra il calciatore e la modella che ne certifica la transazione economica di 326mila euro.
Il caso Ronaldo-Mayorga si è arricchito di nuovi dettagli.
Secondo una dichiarazione della modella americana, il calciatore juventino l’avrebbe violentata nella sua camera d'albergo il 13 giugno del 2009 al Palms Hotel di Las Vegas.
Dai documenti legali presentati emerge che la modella ha supplicato più volte il calciatore, urlando «No, no no!».
In seguito alla presunta violenza, e per mettere a tacere ogni possibile denuncia, il calciatore avrebbe proposto alla Mayorga il pagamento di 326mila euro tramite una scrittura privata.
Ora il settimanale tedesco Der Spiegel ha pubblicato il famigerato accordo, di cui è entrato in possesso insieme ad altri documenti resi noti nello scandalo Football Leaks dell'anno scorso, dove Ronaldo si impegnava a pagare la somma concordata, oltre a fornire un certificato medico con il test dell’Hiv.
In seguito alla pubblicazione del testo, Ronaldo ha infine ammesso di aver avuto con Kathryn un «rapporto duro» ma consenziente che, sempre secondo la testata tedesca, ha portato il calciatore a parziali scuse e ammissioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022