Molestie Cristiano Ronaldo e la violenza sessuale: reso pubblico l'accordo con Kathryn Mayorga

CoverMedia

9.10.2018 - 08:40

Source: Covermedia

Il settimanale tedesco Der Spiegel ha pubblicato la scrittura privata fra il calciatore e la modella che ne certifica la transazione economica di 326mila euro.

Il caso Ronaldo-Mayorga si è arricchito di nuovi dettagli.

Secondo una dichiarazione della modella americana, il calciatore juventino l’avrebbe violentata nella sua camera d'albergo il 13 giugno del 2009 al Palms Hotel di Las Vegas.

Dai documenti legali presentati emerge che la modella ha supplicato più volte il calciatore, urlando «No, no no!».

In seguito alla presunta violenza, e per mettere a tacere ogni possibile denuncia, il calciatore avrebbe proposto alla Mayorga il pagamento di 326mila euro tramite una scrittura privata.

Ora il settimanale tedesco Der Spiegel ha pubblicato il famigerato accordo, di cui è entrato in possesso insieme ad altri documenti resi noti nello scandalo Football Leaks dell'anno scorso, dove Ronaldo si impegnava a pagare la somma concordata, oltre a fornire un certificato medico con il test dell’Hiv.

In seguito alla pubblicazione del testo, Ronaldo ha infine ammesso di aver avuto con Kathryn un «rapporto duro» ma consenziente che, sempre secondo la testata tedesca, ha portato il calciatore a parziali scuse e ammissioni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia