TelevisioneCristina Parodi fuori dalla Rai: «Me l’aspettavo»
CoverMedia
16.7.2019 - 15:32
La conduttrice non è stata riconfermata nella prossima stagione tv.
Cristina Parodi non tornerà in tv con «La prima volta», il programma che ha condotto la domenica pomeriggio su Rai Uno per due anni.
La giornalista è stata tagliata fuori dai vertici Rai.
Al suo posto Francesca Fialdini, che lascia «La vita in diretta» per condurre il nuovo format «A ruota libera» che andrà in onda dopo la «Domenica In» di Mara Venier.
«Cinque anni bellissimi, farò altro serenamente»
«Me lo aspettavo, mi dispiace. Il programma era molto carino, non sono riuscita a parlare con nessuno. Non so niente, non ho voglia di parlare di questa cosa», ha dichiarato Cristina a «Il Fatto Quotidiano».
«Sono scelte legittime dell’editore. Voglio dire che sono stati cinque anni bellissimi in Rai, farò altro serenamente», ha aggiunto.
C'entra il recente matrimonio con Giorgio Gori?
In questo lasso di tempo la Parodi ha avuto successo con «La vita in diretta» e con «Così lontani così vicini»: meno fortunate le esperienze a «Domenica In» e a «La prima volta».
L’addio alla Rai è stato causato anche dal matrimonio di Cristina con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori?
La diretta interessata ha preferito replicare così: «Non rispondo a questa domanda, vado a fare yoga».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022