Spettacolo Cristina Parodi: «Grazie per il sostegno»

CoverMedia

29.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice di Domenica In ha chiuso l’ultima puntata del contenitore Rai ringraziato tutta la crew del sostegno durante una stagione «non facile».

Cristina Parodi ha chiuso l’ultima puntata di Domenica In ringraziando tutta la crew per il sostegno durante una stagione «non facile».

Con il 27 maggio il contenitore di Rai 1 entra nel suo break stagionale, mettendo fine ad una serie di polemiche che imperversano da quando hanno preso le redini dello show le sorelle Parodi.

«Mi sono dimenticata di salutare mia sorella dall'emozione, la Bene (Benedetta Parodi, ndr), e poi anche il direttore di Rai1 Angelo Teodoli e Andrea Vianello, il nostro capostruttura», ha dichiarato Cristina Parodi, secondo Il Giornale, colta dall’emozione.

«Però l’ultimo ringraziamento voglio farlo a voi che ci avete seguito in tutti questi mesi, ci avete sostenuto, a volte criticato, ci avete dato comunque la forza di andare avanti e chiudere con orgoglio e grande soddisfazione questa stagione che non era facile. Davvero davvero grazie, perché evidentemente le storie che vi abbiamo raccontato della gente, dei nostri ospiti, vi sono arrivate e vi hanno fatto commuovere, divertire e sono molto felice di questo».

Curiosità da star

Tornare alla home page