Dakota Johnson distratta sul set: «Chris Hemsworth troppo hot»

CoverMedia

23.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La diva di 50 sfumature di grigio ha avuto qualche difficoltà di troppo a lavorare con il collega australiano.

Lavorare con Chris Hemsworth non è stato facile per Dakota Johnson.

La figlia di Melanie Griffith ha ammesso di aver scordato in più di un’occasione le sue battute durante la lavorazione del film 7 sconosciuti a El Royal.

«È una grandissima distrazione. Chris apparirà sullo schermo con la camicia completamente sbottonata, e il suo corpo è scandaloso, è incredibile, una cosa che ti fa impazzire a guardarla», ha raccontato l’attrice a Vogue Australia.

«Nessuno sul set riusciva a concentrarsi su qualsiasi altra cosa: era così scioccante, non in senso sessuale, ma quasi scientifico, oggettivo; come è possibile avere un aspetto del genere?», ha aggiunto la Johnson.

«Chris si mangia una ciotola di Smarties intera e tu rimani semplicemente a bocca aperta. 'Sei uno str***o' gli dicevo. Io non mangio mai dolci: mangio cose verdi per tre mesi per entrare nel perfetto paio di jeans e lui invece mangia qualsiasi cosa voglia e sembra letteralmente scolpito nel marmo: è folle», ha confidato Dakota Johnson.

7 sconosciuti a El Royal è un thriller diretto da Drew Goddard: uscirà in Italia il prossimo 18 ottobre 2018.

La pellicola è ambientata negli anni '60 al confine tra California e Nevada, dove si incontrano 7 estranei, ognuno con un passato da seppellire che cercano di redimersi per evitare che vada tutto in malora.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia