SpettacoloDakota Johnson distratta sul set: «Chris Hemsworth troppo hot»
CoverMedia
23.9.2018 - 09:34
La diva di 50 sfumature di grigio ha avuto qualche difficoltà di troppo a lavorare con il collega australiano.
Lavorare con Chris Hemsworth non è stato facile per Dakota Johnson.
La figlia di Melanie Griffith ha ammesso di aver scordato in più di un’occasione le sue battute durante la lavorazione del film 7 sconosciuti a El Royal.
«È una grandissima distrazione. Chris apparirà sullo schermo con la camicia completamente sbottonata, e il suo corpo è scandaloso, è incredibile, una cosa che ti fa impazzire a guardarla», ha raccontato l’attrice a Vogue Australia.
«Nessuno sul set riusciva a concentrarsi su qualsiasi altra cosa: era così scioccante, non in senso sessuale, ma quasi scientifico, oggettivo; come è possibile avere un aspetto del genere?», ha aggiunto la Johnson.
«Chris si mangia una ciotola di Smarties intera e tu rimani semplicemente a bocca aperta. 'Sei uno str***o' gli dicevo. Io non mangio mai dolci: mangio cose verdi per tre mesi per entrare nel perfetto paio di jeans e lui invece mangia qualsiasi cosa voglia e sembra letteralmente scolpito nel marmo: è folle», ha confidato Dakota Johnson.
7 sconosciuti a El Royal è un thriller diretto da Drew Goddard: uscirà in Italia il prossimo 18 ottobre 2018.
La pellicola è ambientata negli anni '60 al confine tra California e Nevada, dove si incontrano 7 estranei, ognuno con un passato da seppellire che cercano di redimersi per evitare che vada tutto in malora.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022