SpettacoloDaniele Bossari torna in tv con Chi ha paura del buio?
CoverMedia
9.11.2018 - 15:33
Il vincitore del Grande Fratello Vip condurrà un nuovo programma di approfondimento scientifico e astronomico su Italia1.
Daniele Bossari torna alla conduzione dopo un lungo periodo di assenza.
Dopo molti anni trascorsi ai margini dei palinsesti, il presentatore è tornato in auge grazie al trionfo nella seconda edizione del Grande Fratello Vip e al ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi al fianco di Mara Venier, nel reality show di Alessia Marcuzzi.
Come riporta Davide Maggio, Daniele avrà finalmente un programma tutto suo su Italia1, intitolato Chi ha paura del buio?.
Si tratterà di una trasmissione di approfondimento, che «avrà come obiettivo quello di far conoscere al pubblico le nuove scoperte scientifiche, astronomiche e tecnologiche che stanno cambiando, giorno per giorno, il modo di vivere in società».
Ci si chiederà se un giorno l’intelligenza umana verrà sostituita da quella artificiale e verranno approfondite alcune teorie sul teletrasporto.
Daniele condurrà il programma da Villa Ponti, la location varesina dove il 1° giugno si sono celebrate le nozze con Filippa Lagerback.
Bossari si servirà nel corso della trasmissione degli interventi di alcuni esperti, come l’astronomo Matteo Miluzio e gli astrofisici Lorenzo Colombo e Filippo Bonaventura.
Arcadio Cavalli curerà la regia, con Bossari che figura tra gli autori con Cristina Meda.
Le riprese sono già iniziate, come confermato dallo stesso Daniele su Instagram, e il programma dovrebbe andare in onda su Italia1 entro la fine del 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022