Spettacolo Daniele Bossari torna in tv con Chi ha paura del buio?

CoverMedia

9.11.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il vincitore del Grande Fratello Vip condurrà un nuovo programma di approfondimento scientifico e astronomico su Italia1.

Daniele Bossari torna alla conduzione dopo un lungo periodo di assenza.

Dopo molti anni trascorsi ai margini dei palinsesti, il presentatore è tornato in auge grazie al trionfo nella seconda edizione del Grande Fratello Vip e al ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi al fianco di Mara Venier, nel reality show di Alessia Marcuzzi.

Come riporta Davide Maggio, Daniele avrà finalmente un programma tutto suo su Italia1, intitolato Chi ha paura del buio?.

Si tratterà di una trasmissione di approfondimento, che «avrà come obiettivo quello di far conoscere al pubblico le nuove scoperte scientifiche, astronomiche e tecnologiche che stanno cambiando, giorno per giorno, il modo di vivere in società».

Ci si chiederà se un giorno l’intelligenza umana verrà sostituita da quella artificiale e verranno approfondite alcune teorie sul teletrasporto.

Daniele condurrà il programma da Villa Ponti, la location varesina dove il 1° giugno si sono celebrate le nozze con Filippa Lagerback.

Bossari si servirà nel corso della trasmissione degli interventi di alcuni esperti, come l’astronomo Matteo Miluzio e gli astrofisici Lorenzo Colombo e Filippo Bonaventura.

Arcadio Cavalli curerà la regia, con Bossari che figura tra gli autori con Cristina Meda.

Le riprese sono già iniziate, come confermato dallo stesso Daniele su Instagram, e il programma dovrebbe andare in onda su Italia1 entro la fine del 2018.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia