Spettacolo Dawson’s Creek reunion: Katie Holmes ricorda gli esclusi

CoverMedia

2.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

‘Joey Potter’ ha voluto omaggiare sui social network gli attori della serie tv che non hanno preso parte al servizio fotografico di Entertainment Weekly.

Non tutti gli attori che hanno reso popolare Dawson’s Creek hanno preso parte alla reunion di Entertainment Weekly. Del cast sono stati tagliati fuori Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp, ovvero Gail e Mitch Leery, genitori del protagonista Dawson.

Katie Holmes - rammaricata per questa esclusione - ha voluto omaggiare i due colleghi su Instagram, condividendo un loro scatto accompagnato da una dolce dedica.

«Mary Margareth e John sono stati una parte fondamentale di Dawson’s Creek. Sono molto felice di aver lavorato con loro e di aver conosciuto la loro gentilezza. Grazie per averci aiutato e sopportato, vi amo», ha scritto l’ex moglie di Tom Cruise.

L’esclusione dalla reunion di Dawson’s Creek ha deluso parecchio Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp: la prima ha condiviso sui social network un amaro sfogo dopo aver visto la copertina di aprile del noto magazine.

L’attrice ha scritto: «Ok, lasciatemi togliere questo peso dallo stomaco ora che è passato un po’ di tempo… Voglio mandare un sacco di amore e ringraziamenti a tutti i fan che hanno mandato messaggi di affetto a me e John Wesley Shipp per il fatto che siamo stati esclusi dalle foto della reunion di Dawson’s Creek di Entertainmet Weekly. È stata una loro scelta, non nostra. È stato fatto alle nostre spalle e ed eravamo entrambi all’oscuro quando ci siamo svegliati. Abbiamo fatto una piccola intervista telefonica dopo, ma nessuno ci ha mai detto di questa reunion».

Katie Holmes

Curiosità da star

Tornare alla home page