Ospite di Verissimo Dayane Mello smentisce tutte le accuse: «Non sono stata molestata»

Covermedia

15.1.2022 - 13:10

Dayane Mello
Dayane Mello

L'ex gieffina sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin il 16 gennaio.

15.1.2022 - 13:10

Dayane Mello ha negato che le sia stata fatta alcuna violenza. Nei mesi scorsi, la modella brasiliana è stata travolta da uno scandalo mentre partecipava a «La Fazenda». Vicenda che ha coinvolto il concorrente Nogo Do Borel e attivato un rete di aiuti dall'Italia a partire dalle indagini de «Le Iene».

Tuttavia, nelle anticipazioni della sua intervista per «Verissimo», che andrà in onda domenica 16 gennaio, Dayane nega ora che le sia stata fatta violenza. «La verità è che non è mai successo niente, non c'è mai stata una molestia», ha dichiarato Dayane Mello secondo Leggo.

«So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione – e aggiunge – sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo».

La Mello si dice anzi amareggiata dalle reazioni esplose in Italia. «Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l'unica cosa che mi interessa».

Covermedia