SpettacoloDiCaprio e Scorsese: ancora insieme in «Killers of the Flower Moon»
CoverMedia
25.10.2018 - 11:11
L’attore e il regista preparano il loro quinto film insieme.
Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese tornano a lavorare insieme nel nuovo film «Killers of the Flower Moon».
L’attore sarà il protagonista della pellicola, diretta dal regista hollywoodiano e basata sull’omonimo romanzo di David Grann.
Scorsese sarà a capo anche della produzione, mentre Eric Roth si occuperà della sceneggiatura del film, che sarà ambientato negli Anni Venti in Oklahoma.
La storia ruoterà attorno a una serie di omicidi dei membri di una tribù di nativi americani, uccisi uno dopo l'altro dopo essersi arricchiti in seguito al ritrovamento di un giacimento di petrolio sotto i loro territori.
«Quando ho letto il libro di David Grann, ho immediatamente iniziato a immaginare le persone, l'ambientazione, l’azione, sapevo che dovevo trasformarlo in un film - ha dichiarato Scorsese -. Sono molto entusiasta all'idea di lavorare con Eric Roth e di ritrovare Leo DiCaprio per portare questa sconvolgente storia americana sullo schermo».
«Killers of the Flower Moon» sarà il quinto film dell’accoppiata DiCaprio-Scorsese, dopo «The Wolf of Wall Street», «The Departed - Il bene e il male», «Shutter Island» e «Gangs of New York».
Leonardo è attualmente impegnato nelle riprese di «Once Upon a Time In Hollywood» di Quentin Tarantino, mentre Martin sta preparando l’uscita del suo nuovo film «The Irishman».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022