Spettacolo Diego Luna è tornato a vivere in Messico

CoverMedia

24.11.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La star di Narcos 4 ha lasciato gli Stati Uniti, dove si era trasferito anni fa, per rientrare in madrepatria.

Diego Luna ha fatto ritorno a casa.

L’attore messicano più famoso a Hollywood e nel mondo ha deciso di tornare a vivere in Messico, dove è nato e cresciuto.

Una scelta presa poco prima dell’inizio delle riprese di Narcos 4, dove indossa i panni del narcotrafficante Miguel Angel Felix Gallardo.

«Sono tornato in Messico per stare vicino ai miei figli e fare davvero il padre, che è la cosa più importante per me. E poi il Messico è un paese che sta cambiando, ha toccato il fondo e alle ultime elezioni ha davvero chiesto un cambiamento molto forte. Io volevo esserci, sono tornato da cinque anni e non mi vedo a vivere da nessun’altra parte», ha spiegato Diego a Vanity Fair.

L’attore ha due figli – Fiona e Jeronimo di 10 e 8 anni – avuti dall’ex moglie, l’attrice messicana Camila Sodi.

In Messico Luna ha creato pure un festival itinerante insieme all’amico e collega Gael Garcia Bernal. «Portiamo ai nostri concittadini le storie che è importante che loro sentano. Voglio essere parte di quello che succede al mio paese., voglio ispirare gli altri.

La democrazia non può essere quella cosa che voti e poi stai anni a guardare, la democrazia è esserci. E, soprattutto, voglio che i miei due figli lo capiscano, che sappiano in cosa crede il loro padre», ha puntualizzato Diego Luna.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia