SpettacoloDiego Luna è tornato a vivere in Messico
CoverMedia
24.11.2018 - 09:34
La star di Narcos 4 ha lasciato gli Stati Uniti, dove si era trasferito anni fa, per rientrare in madrepatria.
Diego Luna ha fatto ritorno a casa.
L’attore messicano più famoso a Hollywood e nel mondo ha deciso di tornare a vivere in Messico, dove è nato e cresciuto.
Una scelta presa poco prima dell’inizio delle riprese di Narcos 4, dove indossa i panni del narcotrafficante Miguel Angel Felix Gallardo.
«Sono tornato in Messico per stare vicino ai miei figli e fare davvero il padre, che è la cosa più importante per me. E poi il Messico è un paese che sta cambiando, ha toccato il fondo e alle ultime elezioni ha davvero chiesto un cambiamento molto forte. Io volevo esserci, sono tornato da cinque anni e non mi vedo a vivere da nessun’altra parte», ha spiegato Diego a Vanity Fair.
L’attore ha due figli – Fiona e Jeronimo di 10 e 8 anni – avuti dall’ex moglie, l’attrice messicana Camila Sodi.
In Messico Luna ha creato pure un festival itinerante insieme all’amico e collega Gael Garcia Bernal. «Portiamo ai nostri concittadini le storie che è importante che loro sentano. Voglio essere parte di quello che succede al mio paese., voglio ispirare gli altri.
La democrazia non può essere quella cosa che voti e poi stai anni a guardare, la democrazia è esserci. E, soprattutto, voglio che i miei due figli lo capiscano, che sappiano in cosa crede il loro padre», ha puntualizzato Diego Luna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022