Spettacolo Diletta Leotta folgorata dall’amore saffico

CoverMedia

19.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La conduttrice de Il contadino cerca moglie non ha dubbi: «Aver avuto la possibilità di fare da testimone a questo amore tra due donne, per me è stato il successo più grande».

Diletta Leotta si sente una moderna Cupido.

Dal 17 ottobre il timone de Il contadino cerca moglie è passato da Simona Ventura alle mani della conduttrice Sky e DAZN raccogliendo grandi consensi.

Fra le storie d’amore più avvincenti proposte dallo show, quella nata fra due donne, che oltre ad appassionare il pubblico ha letteralmente folgorato Diletta.

«L’amore saffico nel programma? È stato molto naturale, semplice, sicuramente è stata la cosa che mi è piaciuta di più, che mi ha colpito di più, mi ha affascinato anche l’approccio che queste donne hanno tra di loro, molto complesso, pieno di problemi ma anche di passioni. Aver avuto la possibilità di raccontarlo e fare da testimone a questo amore tra due donne, per me è stato il successo più grande», ha dichiarato Diletta Leotta a Davide Maggio.

Data la sua precedente esperienza prettamente calcistica, per tuffarsi nel mondo dell’intrattenimento la Leotta si è ispirata alla «natura».

«Cercherò di fare una sintesi mia tra i campi di calcio e i campi, visti qui, di contadini e ve la mostrerò a breve».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia