Spettacolo Il contadino cerca moglie torna con Diletta Leotta

CoverMedia

15.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il dating show, giunto alla quarta edizione, andrà in onda su FoxLife a partire da mercoledì 17 ottobre.

Il contadino cerca moglie torna su FoxLife con la quarta edizione.

A condurre il dating show, prodotto da Fremantle per Fox Networks Group Italy, sarà Diletta Leotta, che succede a Simona Ventura e Ilenia Lazzarin.

Il format del programma resta invariato: i protagonisti saranno ancora cinque single di campagna che apriranno le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città, desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

La novità di quest’anno sarà rappresentata da Federica, concorrente omosessuale e alla ricerca della donna della sua vita.

«Io ho un debole per Federica, che è la contadina che cerca l'amore - ha raccontato la Leotta nel presentare il programma -. Aver avuto la possibilità di essere una sua confidente e di essere anche la confidente delle altre ragazze che hanno intrapreso questo percorso insieme a Federica mi ha fatto bene, perché l’amore fra donne è diverso, è bellissimo, è fortissimo, è complicato, si cambia sempre ruolo, devi giocare tra questi ruoli diversi dell’amore per una donna. Essere testimone dell’amore che è nato poi, che Federica ha avuto la fortuna di trovare e che credo stia andando molto bene, è stata la cosa che mi ha colpito di più in questa esperienza».

Gli altri concorrenti di questa stagione sono i fratelli catanesi Dario e Riccardo, contadini e allevatori nell’azienda di famiglia; Fabrizio, coltivatore di uva, ulivi e kiwi gialli; il veneto Manuel, coltivatore di cereali e viticoltore e la piemontese Roberta, allevatrice di bovini.

Il contadino cerca moglie andrà in onda a partire dal mercoledì 17 ottobre su FoxLife.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia